Di Eleonora Arnesano
Cari amici, oggi il Giornale Armonia si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Ranalletta e Giornale Viavai di Roma, Torpignattara. Oggi piangiamo la perdita di un amico e di una grande persona: Ettore Ranalletta.
Ettore era una persona semplice ma forte, senza pregiudizi e senza rancore, aperto a tutti che aiutava tutti fornendo spazi gratuiti sul giornale di cui era proprietario ed editore, un uomo che lavorava sempre, in quel piccolo locale, per l’appunto il “Viavai” di Roma.
Grazie a lui , il nostro editore Davide Ndoj, ha realizzato il Giornale Armonia proprio 10 anni or sono. Su Armonia Ettore ha scritto varie volte, ci consigliava, incoraggiava e stimolava, era una fonte di ispirazione molto importante.
Riportiamo uno degli ultimi messaggi pubblicati sulla sua pagina Facebook:
“AMICI, in questi giorni mi avete dimostrato un affetto senza precedenti, per cui voglio ringraziarvi al massimo della mia riconoscenza. Dovrei elencarvi uno per uno, ma è troppo arduo non dimenticare nessuno. Grazie a due di voi, ai quali riconosco il QI più alto possibile, grazie ai loro pareri contrastanti ma pieni di giuste argomentazioni, ho operato la scelta più logica che potevo. Da questo momento inizia la mia guerra, quella che ho scelto di combattere, è decisamente la strategia più lunga e dura fra tutte, ma è quella che mi offre quel piccolo vantaggio che cercavo. Grazie ancora a tutti, di cuore. Ne uscirò vivo, anche a costo di lasciarci le penne!”
Ciao caro amico, ti abbracciamo forte ovunque tu sia, consapevoli che non ci basterà……………..