Ancora un disservizio per Facebook. Il social network registra l’ennesimo down in pochissimi mesi, allo stesso modo altre app “satelliti”, come Whatsapp e Instagram hanno subito dei disservizi proprio dopo essere state acquistate da Zuckerberg.
“Sorry, something went wrong. We’re working on getting this fixed as soon as we can”.
Questo il messaggio che molti utenti in queste ultime ore si sono visti comparire nel tentativo di visualizzare la home o la loro bacheca su Facebook.
Ancora un flop dunque per il social, che in questi ultimi mesi è stato deriso sul web da molti utenti di altri network.
Proprio ieri è stata ufficializzata, anche se solo negli Usa, Slingshot, l’app per i messaggi usa e getta. Probabilmente il disservizio è dato dagli aggiornamenti necessari per la messa a punto dell’app? Ennesimo mistero social.
ALLARME MATURITA’ Tra le tante idee per il possibile mal funzionamento della piattaforma c’è anche chi azzarda che sia “colpa” degli studenti connessi per la Maturità.
Ma il sito Skuola.net segnala: “Molto probabilmente no, ma sicuramente chi cerca le soluzioni di maturità mediante social si troverà in difficoltà. Nella storia recente era accaduto una sola volta ed è durato mezz’ora”.
fonte: di Alessia Strinati www.corriereadriatico.it
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google