Domenica 25 maggio 2014 sipario alle 20.30 per l’ appuntamento dedicato alla musica e comicità all’Auditorium Tarentum in via Regina Elena 122. Ad andare in scena i Tribemolle in “Musica Ma Estro” spettacolo scritto da Fabiano Marti.
Il trio martinese composto dai martinesi Domenico Leserri, Vito Caramia e Fabio Ancona, dopo il successo come protagonisti della trasmissione Dopofestival sanremese, va in scena per la prima volta a Taranto all’Auditorium Tarentum con “Tribemolle: Musica Ma Estro”, spettacolo scritto da Fabiano Marti.
La miscela si preannuncia esplosiva già dal titolo dello show: in cui musica e teatro, poesia e comicità, s’intrecciano alla perfezione, creando uno spettacolo fuori dal comune, completamente diverso da tutti gli altri. Protagonisti assoluti dello spettacolo i Tribemolle, tre giovani cantanti martinesi che si stanno affermando con determinazione nel panorama artistico-musicale italiano.
“Musica ma estro” è un vero e proprio percorso attraverso i generi e le epoche musicali, dal jazz al rock, dal reggae alla disco, senza mai tralasciare i grandi successi della musica italiana. Ma in questo percorso nulla avviene per caso, perché ogni racconto ha un senso, ogni elissi temporale è frutto di un’idea, senza mai dimenticare il divertimento e la leggerezza, che sono il senso della musica e l’anima del teatro brillante. Soprendenti i momenti in cui i tre ragazzi si trasformano e diventano, a seconda dello stile che interpretano, raffinati jazzisti, tremendi rockettari, sballati cantanti reggae, improbabili elementi da Boy Band.
Una domenica sera, quella del 25 maggio, dove la musica e l’estro in una sintonia perfetta proporranno un susseguirsi di proposte comiche e musicali uniche nel loro genere, da non perdere
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Pubblicità Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google