Riceviamo e pubblichiamo COMUNICATO STAMPA
Dopo il consiglio comunale di San Giorgio I. il coordinatore Fratelli d’Italia – AN Arcangelo Alfeo si pronuncia in merito. All’indomani del consiglio comunale farsa ” a tal proposito c’è da verificare la sua leggittimità” mi corre l’obbligo di fare alcune riflessioni e considerazioni, come disse il grande Giulio Cesare al passo del Rubicone alea iacta est ovvero il dado è tratto, ove ve ne fosse stato bisogno questa amministrazione è al capolinea, giustamente arrivata a fine corsa per le tante inconcruenze e per il nullismo con cui si è misurata, comunque il sottoscritto in tempi non sospetti aveva denunciato sin dalla nascita di questa amministrazione le sue crepe e il suo precario equilibrio, poi se il sindaco stesso asserisce di aver sbagliato a fare accordi così tortuosi e così complicati con troppi partiti avvalla ancor di più quello che vado dicendo da tempo quindi quello che si temeva è puntualmente accaduto con una amministrazione allo sbando.
Pertando esorto il sindaco Grimaldi , che, stimo come persona ma che mi lascia molte perplessità sul fronte politico-amministrativo ritenendo la sua amministrazione
la più fatiscente ed inconcludente della recente storia politica di San Giorgio di liberare la nostra cittadina da questa profonda agonia, che ha portato il blocco totale della macchina amministrativa e che ha pregiudicato il presente e il futuro della nostra cittadina mettendo a repentaglio anche la normale amministazione che ritengo ormai una chimera. Penso che un sufficiente commissariamento possa quanto meno portare avanti la normalità e quantomeno assicurare quelle forme di sostegno a quelle famiglie che vivono momenti difficili. Una frecciatina anche ai dissidenti di maggioranza e minoranza decidessero una volta per tutte di mandare a casa questa amministrazione perchè se loro lo vogliono realmente lo possono fare e non fregiarsi di essere oppositori del Sindaco ma che poi decidono di non decidere lasciando agonizzante e pericolosamente in bilico questa amministrazione, io avrei fatto diversamente sarei stato presente al consiglio compatti e avrei votato contro tutti i punti all’ordine del giorno erano in nove quindi l’avrebbero spuntata, ora mi sorge un atroce dubbio ma vogliono realmente che il sindaco vada via ? o sono scaramucce per ottenere qualcosa? Intando San Giorgio cade in un sonno mortifero e molto preoccupante, mi auguro che tutto questo abbia fine al più presto per ridare una amministrazione più consona alla nostra cittadina restituendoci quella dignità che coloro che ci governano ci hanno scippato. In tal senso a breve i cittadini avranno un ruolo fondamentale e decisivo per segnare il futuro prossimo di San Giorgio I. non bisognerà più sbagliare bisognerà ripartire con una nuova classe dirigente pronta a profondere impegno per il territorio. A margine una doverosa notizia di cronaca giorni fa è stato rubato un gruppo elettrogeno dal mezzo della protezione civile parcheggiato all’interno del parcheggio della casa comunale un episodio gravissimo ma nello stesso tempo grottesco stiamo proprio messi male, visto che non è la prima volta che accadono certe cose al municipio come quando sparirono i faldoni dei quali non si sa ancora che fine abbiano fatto complimenti al lupen nostrano.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook di San Giorgio News >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google