In occasione della finissage di CASEAQUILONE personale di pittura di Claudia Liuzzi, lunedi 21 aprile – Pasquetta – dalle 11,00 alle 20,00 l’artista sarà presente presso l’esposizione per accogliere quanti vorranno intervenire.
“Tutto ciò che di essenziale il nostro essere nel mondo porta con sé, i colori e le evoluzioni formali della Liuzzi lo testimoniano come verità intima e al contempo universale, e la materia ormai rarefatta, le forme ridotte a icone della materia stessa, portano insieme questo messaggio di rifiuto di ogni formalismo per recuperare ciò che di più semplice e necessario ci è dato di ricercare per dare senso al nostro vivere: aprirci nell’incontro con l’altro e condividere la nostra umanità”.
Vito Marzo
La ARTEfatto che ha organizzato la mostra in collaborazione con il Comune di Martina, ha scelto di salutare la conclusione della mostra con la degustazione dei vini della TENUTA MACCHIAROLA di Domenico Mangione partner della tappa martinese di CASEAQUILONE.
Sarà quindi possibile sorseggiare, mentre si cammina nel Corridoio D’Avalos tra le “caseaquilone” di Claudia Liuzzi, un vino di alto livello frutto della ricerca e della tradizione locale.
Sono diversi i vini che l’azienda Macchiarola produce, in degustazione lunedi 21 aprile il Negro Amaro “Don Franco” e il Primitivo “Unodinoi”. Il Primitivo rappresenta il prodotto di punta della Cantina Macchiarola, il Negro Amaro da vita ad una produzione più pregiata.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google