Scalda i motori il Mysterium Festival: per la prima volta in assoluto, con un grande sforzo corale si sono uniti sinergicamente tantissimi attori del territorio nella realizzazione di una manifestazione che, dal 12 al 20 aprile prossimi, rappresenterà una articolata offerta culturale in grado di impreziosire ulteriormente gli splendidi Riti della Settimana Santa tarantina.
Mostre, concerti, iniziative all’insegna dell’enogastronomia pugliese, dibattiti, tante manifestazioni culturali e artistiche. Nell’organizzazione di ogni iniziativa sono state valorizzati ed utilizzati il know how e le professionalità di elevatissimo livello detenuti nei particolari settori dai diversi attori del territorio, capacità che sono andate ad integrarsi fondendosi in un unicum di straordinario spessore artistico e culturale.
Questa è la grande novità del Mysterium Festival: non più singoli eventi organizzati senza alcun coordinamento sul territorio, spesso concomitanti, ma un articolato programma di iniziative eterogenee ben organizzate che si fondono armoniosamente.
Una manifestazione innovativa che, con profondo sentimento di partneriato sociale, deve essere sostenuta da tutti coloro che credono che la cultura e il turismo possano contribuire significativamente al rilancio dell’economia del nostro territorio.
A tal fine da oggi è disponibile la Mysterium Card Gold, una tessera a tiratura limitata (solo cento esemplari), destinata a tutti coloro intendono sostenere concretamente la prima edizione del Mysterium Festival.
I nominativi di coloro che acquisteranno la Mysterium Card Gold saranno inseriti nell’albo d’onore della manifestazione pubblicato sul sito www.mysteriumfestival.it e sulla brochure ufficiale della manifestazione; inoltre, permetterà di assistere a tutte le manifestazioni dell’articolato programma del Mysterium Festival.
La Mysterium Card Gold può essere acquistata (100 €) presso la sede del Mysterium Festival, in via Giovinazzi n.28 a Taranto, presso la Libreria UBIK in via Di Palma n.69, o presso la sede dell’Orchestra Magna Grecia, via Tirrenia n.4 Taranto (099.7304422).
La prima edizione di Mysterium Festival è organizzata, sotto l’alto patrocinio della Curia Arcivescovile di Taranto, da Orchestra ICO della Magna Grecia, Le Corti di Taras, Fondazione per la Cultura Taranto e Scorpione Editrice, e in collaborazione con Confindustria, Regione Puglia – Area Politiche per lo Sviluppo Rurale e Puglia Promozione
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google