Nuove date e appuntamenti per il Grand Prix Festival Danza 2014.
Domenica 6 Aprile 2014, presso il Teatro Italia di Carovigno (Br), ci sarà l’appuntamento con le selezioni regionali pugliesi del Concorso, che daranno la possibilità a diverse scuole di danza, di accedere alle semifinali e finalissima nazionale del Ballando Ballando Festival Danza, evento che si svolgerà nel mese di luglio al Parco Fucoli di Chianciano Terme (SI).
Il concorso, nato nel 1991, è il più prestigioso e longevo appuntamento per tutti i danzatori ed è organizzato dalla F.I.D. (Federazione Italiana Danza).
Una giuria di esponenti del mondo della danza, giudicherà gli artisti nelle varie discipline: Danza Classica, Contemporanea, Modern Jazz, Urban Dance, Danze Caraibiche e Free Dance.
Tra i più importanti nomi citiamo: l’etoile Diana Ferrara, il coreografo Gino Landi, l’etoile Liliana Cosi, il coreografo Fabrizio Mainini, il primo ballerino Luigi Martelletta, il coreografo Franco Miseria, il primo ballerino e coreografo Amedeo Amodio e tanti altri.
Presentatrice della 24^ Edizione del Grand Prix Festival Danza 2014 sarà l’attrice e coordinatore tecnico della F.I.D. Marina Marfoglia.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google