Ore 10 del mattino: appuntamento presso la palestra Solaris di San Giorgio Ionico per lo stage di danza con il ballerino Klajdi (Amici e Buona Domenica): tantissima gente tra bambini e genitori in trepidante attesa.
Klajdi, ballerino di Amici e Buona Domenica Canale 5, ha trasmesso tutta la sua passione e grinta, agli allievi presenti in sala ricordando ai ragazzi di cercare sempre di migliorare, di puntare al massimo nella danza come nella vita, di lavorare sodo per gli obiettivi che si vogliono raggiungere in tutti i campi.
Lo stage si è diviso in due livelli per la presenza di bambini piccoli, come dimostrano le foto.
Lo stage si è tenuto con la collaborazione delle scuole di danza: Scuola Danza Classica Accademica di Giovanna Lupo (Grottaglie), New Jole Corigliano di Elena Nevoli (Taranto), Giselle di Carmen Moscato (Lizzano),anche se hanno partecipato allievi di: Keos Arte Danza di Beatrice Messere (Carosino), Scuola Khoreia di Cinzia Tenore (Grottaglie), e di altre scuole limitrofe.
Durante lo stage, Klajdi ha scelto alcuni ballerini che saranno protagonisti del prossimo videoclip che si effettuerà in collaborazione con dj Nick Peloso.
A tutti i partecipanti è stato rilasciato un attestato di partecipazione dell’Endas Puglia.
L’associazione Armonia ringrazia la palestra Solaris di San Giorgio Ionico per la disponibilità della struttura per l’evento.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google