Venerdì 28 febbraio, in occasione dell’ultimo finesettimana di carnevale, i party Stardust, le feste che guardano al cosmo, proporranno “Carnival Edition”, uno speciale appuntamento, una variopinta festa in maschera, dove sarà apprezzato chi goliardicamente si vestirà per l’occasione, partecipando allo spirito di questa ricorrenza. Il party carnevalesco dello Stardust sarà caratterizzato da singolari scenografie e animazioni che trasformeranno il locale in un piccolo scorcio di Rio De Janeiro, il luogo dove la festa trova l’apice del festeggiamento, tale da essere considerato uno dei più famosi in tutto il mondo, per via della sua magnificenza.
Nella pista principale sarà Orione, una delle costellazioni più conosciute del cielo, grazie alle sue stelle brillanti e alla sua posizione vicino all’equatore celeste, che la rende visibile dalla maggior parte del mondo, si potranno ballare le sonorità pop dance e non mancheranno le hit house, sia quelle del momento, che i brani più belli degli ultimi anni. A selezionare la musica saranno i djs Piero Maggio,Silvio Carrano, noto producer tarantino che proporrà, tra l’altro, i brani della sua neonata etichetta discografica, “la Total Freedom” e Guido Balzanelli. Ad affiancarli ci sarà il vocalist Giuseppe Cavallo.
Il secondo dance floor è chiamato Andromeda, costellazione che rappresenta la principessa Andromeda, è posizionata nell’emisfero nord, vicino a Pegaso e che ha la forma approssimata di una lettera “A” allungata, debole e deformata. Qui, come sempre, sarà proposta musica deep house, genere dance nato a Chicago nella seconda metà degli anni ottanta come sottogenere della musica house, più lenta e melodica e dall’andamento quasi ipnotico con influenze jazz. In consolle ci saranno Andrea Chiloiro e Ciro D’Abramo.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google