Fare rete ed essere informati per contrastare efficacemente la violenza di genere. E’ questo il tema dell’incontro organizzato da circolo Arci Hastavanna, in collaborazione con il Comitato Arci di Taranto e il Circolo Arci “Città Vecchia” martedì 25 Febbraio alle ore 17.00 presso la Sala Consigliaredel Comune di San Giorgio Jonico.
Durante la serata verranno presentati quelli che sono i servizi in aiuto di chi subisce violenza fisica e psicologica messi a disposizione dalla “Rete antidiscriminazione” dalla Consigliera di Parità della Provincia di Taranto Barbara Gambillara.
Sarà inoltre illustrato il progetto “La Casadelle donne”da Valeria Mariniello ed Anna Rita Lemma e sarà allestito un banchetto per la raccolta di firme per sostenerlo.
Interverranno il Sindaco di San Giorgio Jonico,. Giorgio Grimaldi, il presidente Comitato Arci di Taranto Lorenzo Cazzato, la consigliera di parità della provincia di Taranto Barbara Gambillara, la presidente della Commissione Pari Opportunità di San Giorgio Jonico Vera Colucci.