I ragazzi tarantini della cover band “Le modalità Provvisorie”, saranno i protagonisti del nuovo appuntamento firmato Stardust, i party che guardano alla galassia, che si terrà Venerdì 21 febbraio presso il Caffè del Mar di Leporano (Ta).
Il gruppo, la cui formazione è cambiata nel corso degli anni, è stato avviato nel maggio 2011 e annovera musicisti che hanno una lunga esperienza nel settore. È composto attualmente da Gianluca Tasso in voce e alla chitarra, Biagio Fumarola alla chitarra, Giuseppe Vito Morea al basso, Mario Mariano alle tastiere e al synth e Giancarlo de Marco alla batteria e propone i grandi classici della musica dagli anno ’80 ad oggi, arrangiati nuovamente da loro stessi.
Durante l’esibizione, saranno proposti una serie di brani arrangiati dal gruppo, in versione rock, da canzoni romantiche a quelle rock più duro, come ‘Amore disperato’ di Nada oppure canzoni di Lucio Battisti.
Al termine del concerto la festa continuerà con le selezioni musicali proposte in due sale da ballo. Nella zona principale, Orione, sarà proposta musica pop dance, le hit house e i brani più ballati del momento e degli ultimi anni. A selezionare la musica saranno i djs Piero Maggio, Silvio Carrano e Guido Balzanelli, accompagnati dal vocalist Giuseppe cavallo. Nel privè Andromeda, invece, in consolle si esibiranno Andrea Chiloiro e Ciro D’Abramo.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google