La Redazione
Si conclude il ciclo di appuntamenti Made in Taranto “Sotto una Nuova Stella”, con gli ultimi quattro incontri artistici.
Sabato 4 Gennaio, alle ore 18.00 in Via Alto Adige, saranno allestite le bancarelle dell’Epifania.
Domenica 5 Gennaio, sempre in Via Alto Adige, a partire dalle ore 18.30, ci sarà la prima tappa della seconda edizione del concorso musicale itinerante “Il Festival dei Due Mari”.
Lunedì 6 Gennaio in Piazza Castello, alle ore 10.00, le favole per grandi e piccini di Gaia Favaro prendono vita grazie all’illustratore Pietro Cicerone e agli allievi del laboratorio teatrale di Luigi Pignatelli.
Martedì 7 Gennaio parte la IV edizione dell’Hermes On Streets Winter’s Festival e torna, con il XXXI appuntamento, il ciclo “Taranto – Il Nuovo Volto”, il talk socio-culturale.
Verrà presentata la rete per immigrazione e integrazione Mistrà, di cui l’Hermes Academy Onlus è tra le associazioni fondatrici. Il programma prevede, inoltre, l’intervento della Consigliera di Parità, dottoressa Barbara Gambillara, del dott. Gianni Liviano, e il reading poetico in italiano e in lingua originale, a cura di Luigi Pignatelli & Joussef Faytah, con versi di autori arabi.
L’ingresso è libero.
La WebTv TarasTv documenterà l’iniziativa.
Mercoledì 8 Gennaio, presso la sede in via Pupino, parte il nuovo modulo del laboratorio teatrale “Sulla rotta di Artaud”, coordinato dall’attore & scrittore Luigi Pignatelli: viaggiare insieme con gli altri, per conoscere se stessi, attraverso la scrittura e la messa in scena, intese come lavoro introspettivo.
Nel corso del Laboratorio, verranno prodotti tre spettacoli, in collaborazione con l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus, Il Circo della Magna Grecia e Strambopoli – La Città degli Artisti .
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google