di Redazione
Sabato 14 Dicembre 2013, in Piazza San Giorgio, si è svolta la seconda serata organizzata dall’associazione Azzurro Italia, sezione San Giorgio Ionico, intitolata “Natale si tinge di azzurro”.
L’evento ha visto la presenza cospicua di bambini che hanno consegnato le letterine a Babbo Natale, approfittando anche di fare una foto ricordo. Nella piazza regnava un’aria natalizia mista ad un pò di freddo, che non era sicuramente quello della “Crisi”, arricchita dalla presenza di tante bancarelle del mercatino di Natale, dalle luci, dal profumo di panini con salsiccia, pettole e dolci. Non è mancata la musica e l’esibizione della scuola di danza “Etoile forum per danzatori” di San Giorgio, che hanno animato la serata intervallando le esibizioni, con due baby-cantanti: Annalucia Spinosa e Lorenzo Sermon.
Il prossimo impegno dell’associazione sarà un torneo di burraco con serata danzante al Colorado (Pulsano), Domenica 22 Dicembre ore 17.
Entro il 20 Dicembre sarà ancora possibile prenotare, presso l’Eliografia San Giorgio, il Babbo Natale a casa tua, che porterà i doni ai più piccoli.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook di San Giorgio News >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google