Di Ester Lucchese
Anche quest’anno il richiamo dei visitatori per la 11ªedizione della Fiera a Grottaglie, patrocinata dalla Regione Puglia, dal Comune di Grottaglie e dalla provincia di Taranto, si è rivelato un successo. I numerosi stand, espressione della qualità e della varietà delle attività produttive, spaziano dal commercio all’artigianato, dai prodotti tipici all’edilizia e alla tecnologia.
L’ultimo appuntamento è previsto domenica 7 ottobre dalle ore 16,30 fino alle 23,00. L’area fieristica, ubicata in Zona Campitelli presso il Palazzetto dello Sport, è ripartita in tre padiglioni più gli espositori delle aree esterne. Nella cornice fieristica è inserito il padiglione “ Exosposi”, in cui i numerosi stand propongono elegantemente tutto ciò che occorre in vista del Ricevimento nuziale, il tutto curato nei minimi dettagli , in cui nulla è lasciato al caso. Il Salone nasce con l’intento di creare, nel settore delle Cerimonie, una manifestazione innovativa che sappia coniugare tradizione, stile e qualità della vita. L’attività manifatturiera risulta essere un settore di traino per il comparto produttivo della Puglia.
La città dell’arco jonico ha predisposto, con l’evento fieristico, un piano caratterizzato da efficienza ed innovazione intese non soltanto come crescita e sviluppo delle attività imprenditoriali ma anche delle attività collaterali di rilevante importanza per il settore produttivo ed economico.
Il primo cittadino grottagliese, l’avvocato C. Alabrese, ha posto in evidenza il fatto che se la manifestazione conserva intatto il suo richiamo ed il suo fascino e riesce a stare al passo con i tempi tutto ciò è il risultato del fatto che il suo format traduce in efficacia la peculiarità del territorio. Rinnovata nell’essenza e nell’immagine la fiera campionaria di Grottaglie ha registrato rispetto agli altri anni, un miglioramento nella ricerca della qualità e dell’eccellenza da parte delle innumerevoli aziende presenti.
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SULLA TUA PAGINA DI FACEBOOK >>>>>>>>